domenica 26 ottobre 2008

Elena stupenda ragazza di Budapest


http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/elena-girls-accompagnatrice--ODc0Mi01MGRlODQ_.html


Qualche sera fa chiamo un po' di ragazze, rigorosamente low-cost visti i tempi, ma visto che le facce già note non rispondono, né Renata, né Luisa, né Olga (la sostituta di Olesia), decido di buttarmi su questa bella ragazza ungherese, a dire il vero più per disperazione che per altro. Riceve in zona Porta Romana, il che può essere un pregio o un difetto a seconda dei punti di vista: zona di difficile parcheggio, ma a due passi dalla stazione delle MM3. Per me che ci vado in macchina un po' un problema ma vista l'ora tarda (lei stacca alle 23) la faccenda non è disperata.
Giunto davanti alla location, che fino a poco tempo fa è stata di Anita, mai timbrata ma anche lei grande figa a dire di qualche amico che l'ha conosciuta, mi apre la porta di una casetta che dà direttamente sulla strada una ragazza che mi lascia esterrefatto per quanto è carina e soprattutto molto, ma davvero molto, migliore che nelle foto.
Che dire? Lei è meglio che in foto sia dal punto di vista fisico che come viso: che ci sia qualche fotografo capace di usare photoshop al contrario, per peggiorare anziché per migliorare? Fisicamente la ragazza è molto piccolina ma proporzionatissima, e ha due punti di forza che noto subito appena lascia cadere il succinto vestitino con il quale era venuta ad accogliermi: ha un seno non molto prosperoso ma con due capezzoli reattivissimi che è un piacere strizzare fra le dita, baciare e slinguazzare, davvero molto carnosi, di quelli che danno soddisfazione solo a vederli inturgidirsi, e ha un culo davvero molto ben fatto, piccolo da stare quasi in una mano, morbido ma davvero molto sodo e piacevole al tatto. Il viso è davvero la cosa più sorprendente, perché la ragazza delle foto sembera davvero la sorella più racchia dell'Elena che ho visto io: un viso da lolita porcellina con un bel sorriso, davvero intrigante nel complesso.

Altre sorprese positive: nonostante come molte sue colleghe dell'est parli pochissimo italiano, lei sfodera un inglese sufficiente a reggere un minimo di social time che si è rivelato abbastanza piacevole, e poi concede un fk appassionato cacciandomi in bocca fin da subito mezzo metro di lingua. Altra nota positiva rara da trovare: il fk prosegue per tutto il tempo del rapporto, e non si limita ai soli preliminari. Il daty è gradito ed apprezzato, anche se l'interruzione sul più bello da parte dell'interessata mi fa capire che è una che si lascia andare con il contagocce e che ha sempre ben presente l'aspetto orario della prestazione. Segue uno sbaciucchiamento del mio corpo con attenzione ai capezzoli molto ben eseguito e, dopo copertura del fratellino, un bj che è stato certamente la parte più negativa dello show, in quanto rapido ed eseguito con tecnica sufficiente ma non eccelsa. Segue calvalcata con lei sopra che sembra giungere ad un orgasmo che mi pare però molto cinematografico, con abbondante uso di fk, nota davvero molto eccitante, e infatti quando sento che si avvicina il momento di concludere le chiedo di fermarmi decisamente prima, le caccio la mia lingua in bocca, estraggo il guanto e vengo copiosamente segato dalla signorina, dopo averle inutilmente e ingenuamente chiesto un cim effettivamente non pattuito e sicuramente non rientrante nella categoria di prezzo economy che mi sono scelto. Alla fine viene gentilmente concesso uso del bagno per una rapida pulizia finale, segue un piacevole e rilassato social time in inglese nel quale la ragazza mi informa che si ferma ancora da noi per un paio di mesi prima di fare una breve vacanza nella sua Budapest. Nota alquanto piacevole: mentre parliamo lei accarezza, coccola, sbaciucchia dappertutto, insomma dimostra di essere una ragazza affettuosa, il che a me personalmente non dispiace affatto.
Quando esco, mi accorgo che è passata esattamente la mezz'ora pattuita, comprensiva di social time iniziale e finale. Si tratta di un tempo un po' stretto per me, ma a favore della ragazza devo dire per correttezza che mi ha accolto molto calorosamente nonostante il mio ritardo rispetto all'appuntamento, e che ha sforato di mezz'ora sul suo orario lavorativo senza dare cenno di fastidio e senza affrettare le cose in nessun modo.
Insomma, nel complesso una bella esperienza che rifarò presto, anche perché nel panorama milanese non si trovano tante ragazze belle come Elena che si concedono per 60 rose, se non i soliti nomi noti di cui sopra.

1 commento:

Mauro ha detto...

Grande gian!!
Complimenti per il tuo blog!! Scusa se solo ora mi faccio vivo ma sono stato all'estero per un po'. (Cosa inaspettata).
Grazie per la passione con cui recensisci e per il condividere con altri le tue esperienze!!
Spero di vederti prestissimo!
Sei un grande!!